Porto Valtravaglia | 14 Gennaio 2020

Porto Valtravaglia, open day alla scuola dell’infanzia

Porte aperte sabato mattina presso la struttura di via Roma. Il personale illustrerà tutti i servizi, i laboratori e le iniziative realizzate per fasce d'età

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scuola dell’infanzia “B. & P. Lucchini” di Porto Valtravaglia organizza per la giornata di sabato, 18 gennaio, uno spazio di accoglienza per genitori e famiglie, offrendo loro la possibilità di scoprire la struttura e tutti i suoi servizi, in vista delle future iscrizioni.

Un open day in piena regola quello della scuola di via Roma 37, durante il quale il personale illustrerà tutte le iniziative che, da settembre a giugno, si svolgeranno nella fascia oraria 8.30 – 16, con possibilità di aderire agli sportelli di pre e post asilo, alla mensa interna e ad iniziative e laboratori specifici sviluppati per fasce d’età.

La possibilità di frequenza è inoltre estesa al prossimo mese di luglio,  mentre per i bambini che compiranno i due anni entro il 31 dicembre 2020, verrà attivata una apposita sezione primaverile.

Per ulteriori informazioni sono disponibili i seguenti contatti: 0332 547143maternalucchini@libero.itpagina Facebook “Scuola dell’Infanzia B. & P. Lucchini”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127