Luino | 14 Gennaio 2020

Investita una 61enne in centro a Luino

L'incidente è avvenuto in piazza Risorgimento, sul posto i carabinieri della Compagnia di Luino e gli operatori della CRI Luino e Valli. Disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, martedì 14 gennaio, intorno alle 18.30, in centro a Luino, in piazza Risorgimento.

Per cause ancora in corso di accertamento, una donna di 61 anni è stato investita da un’automobile che sopraggiungeva lungo la strada.

Sul posto è prontamente intervenuto il personale della Croce Rossa di Luino e Valli. Gli operatori, insieme al all’automedica, hanno prima soccorso la 60enne sul luogo dell’incidente e poi la hanno trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Varese.

Ad intervenire anche gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, e i militari dell’Arma della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale. Diversi i disagi su una delle più importanti arterie e piazze del centro del paese lacustre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127