Lavena Ponte Tresa | 13 Gennaio 2020

Lavena Ponte Tresa, raccolta differenziata: sacchi e nuovi calendari pronti per il ritiro

Il materiale verrà distribuito dal prossimo weekend fino all'inizio di febbraio. Ecco luoghi, date, orari e documenti da presentare, anche per utenze non domestiche

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Fonte L’eco del varesotto) Il Comune di Lavena Ponte Tresa avvisa i cittadini ed i titolari di attività che nei mesi di gennaio e febbraio è possibile ritirare la fornitura annuale dei sacchi e il calendario 2020 della raccolta differenziata.

Chi non dovesse ritirare il kit nelle date sotto riportate, potrà ritirarlo esclusivamente il secondo martedì non festivo di ogni mese presso la sala polivalente in via Colombo 42/D (sopra il supermercato Bennet).

Sabato 25 gennaio il kit verrà distribuito a Lavena in zona parcheggio piscina comunale. Date per ritiro: sabato 18 gennaio, sabato 25 gennaio, sabato 1 febbraio e sabato 8 febbraio dalle 9.00 alle 15.00.

I sacchi potranno essere ritirati presentandosi con la Carta Regionale/ Nazionale dei Servizi dell’intestatario. Per le utenze non domestiche necessarie Ragione Sociale e Partita IVA.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127