Leggiuno | 13 Gennaio 2020

Auto si ribalta a Leggiuno, 47enne in Ospedale

L'incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 21.30, in via Piave. Nulla di grave. Sul posto carabinieri, operatori sanitari del 118 e vigili del fuoco di Ispra

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri sera, domenica 12 gennaio, intono alle ore 21.30, si è verificato un incidente a Leggiuno, precisamente in via Piave, strada non molto distante dal centro cittadino.

Per cause ancora in corso di accertamento un uomo di 47enne, che era alla guida di un’automobile, dopo aver perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava, si è ribaltato sulla carreggiata.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori della SOS Travedona, che hanno prestato soccorso all’uomo prima di trasportarlo in Pronto Soccorso in ambulanza.

Insieme a loro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, intervenuti con un’autopompa, che hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario, e i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e ricostruito la dinamica.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127