Lunedì 13 gennaio riprenderà, con due incontri alla settimana, il lunedì ed il giovedì dalle 19 alle 20, per concludere giovedì 19 marzo, il corso di ginnastica “Mantenimento”, tenuto dal CAI Germignaga presso la palestra delle scuole medie di via ai Ronchi.
Il primo turno di pre-sciistica è stato un vero successo per il gruppo, con un elevato numero di partecipanti. Un record dopo tanti anni. E’ confermato il neo papà Carlo come trainer. L’iniziativa è aperta a tutti, anche a chi si avvicina da neofita allo sport.
La prima lezione di prova è gratuita, con possibilità di proseguire in caso di gradimento. Per tutti quelli che partecipano, anche solo per prova, gli organizzatori raccomandano l’utilizzo delle scarpe da ginnastica solo nella palestra e nello spogliatoio per il cambio d’abiti.
Le quote di iscrizione sono di 65 euro per gli iscritti CAI e di 80 euro per i non soci. E’ prevista la possibilità di iscriversi partecipando a dieci serate a 40 euro per i soci e 45 euro per i non soci.
Per ulteriori informazioni sono disponibili i seguenti contatti: Fabio Costa 334/68.21.014 – mail: fabio1.costa@libero.it – sede CAI Germignaga, aperta il venerdì sera, tel. 0332/510.014.
Vuoi lasciare un commento? | 0