EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Valganna | 8 Gennaio 2020

Auto contro il guard rail sulla statale in Valganna, coinvolte due persone

L'incidente si è verificato oggi pomeriggio non molto distante dalla località San Gemolo, sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e la Croce Rossa di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, mercoledì 8 gennaio, nel territorio del comune di Valganna intorno alle 15, lungo la strada statale 233 che collega il nord della provincia a Varese.

Per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile ha impattato contro il guard rail non molto lontano dalla località San Gemolo. A rimanere coinvolte due persone, una donna di 66 anni ed un 73enne.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa di Varese con un’ambulanza che ha prestato soccorso alle due signore. Una di queste è stata trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese. 

Insieme agli operatori 118, anche i militari dell’Arma della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco del Comando provinciale di Varese, che hanno messo in sicurezza la carreggiata. Traffico difficoltoso per permettere le operazioni di soccorso sulla statale, già teatro di numerosi incidenti. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127