Luino | 8 Gennaio 2020

Luino, al “Sei Bella – Beauty e Nails” arriva la pressoterapia. Open day per l’epilazione laser

L'attività dello studio di via Battisti si implementa grazie a due ulteriori servizi offerti dalla titolare Sara Hajoubi. Per l'epilazione prenotazioni a numero chiuso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A poco meno di un mese dall’inaugurazione, il nuovo studio “Sei Bella – Beauty e Nails” di Luino ha già suscitato grande interesse in tante persone del paese lacustre, che per il benessere, la bellezza e la cura del proprio corpo, si sono volute affidare alle mani di Siham (Sara) Hajoubi e del suo staff.

E così, per offrire un servizio a 360°, oltre alle prestazioni e alle attività proposte finora, Sara ha deciso di aggiungere alcune peculiarità del suo centro, vale a dire la pressoterapia di ultima generazione e l’epilazione laser.

Chi si sottoporrà alla pressoterapia potrà avere tanti benefici, tra cui i miglioramenti visibili per la cellulite, per la ritenzione dei liquidi, per favorire la circolazione vascolare e, infine, curare edemi e gonfiori. A questo, inoltre, si aggiunge la possibilità di effettuare l’epilazione laser, prenotando un appuntamento (numero chiuso) per l’open day che lo studio ha in calendario per il prossimo mercoledì 15 gennaio.

“Con questi ulteriori servizi – commenta la titolare Sara Hajoubi – vogliamo offrire ai nostri clienti un pacchetto più completo, che risponde alle esigenze e al benessere di tutti. La pressoterapia può dare grande giovamento a chi si sottopone a questa particolare tecnica terapeutica di massaggio. L’epilazione laser, invece, permette di eliminare la peluria in modo permanente, sempre più spesso è utilizzata da tanti nostri clienti. Vi aspettiamo all’open day mercoledì prossimo”.

Lo studio si trova in via Cesare Battisti 10, a due passi da piazza Risorgimento. Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il numero +39 320 483 6883, scrivere una mail a info.seibella@gmail.com o consultare la Pagina Facebook “Sei bella beauty e nails“. (Maryame Hajoubi Photography)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127