EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 17 Dicembre 2019

A Luino nasce “Sei Bella – Beauty e Nails” per il benessere, la cura e la bellezza del corpo

Il nuovo studio di Siham Hajoubi ha aperto sabato e offre numerosi servizi dedicati all'uomo e alla donna: "Una passione che si è trasformata in lavoro"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

È stato inaugurato sabato, nel centro storico di Luino, il nuovo “Sei Bella – Beauty e Nails” di Siham (Sara) Hajoubi, giovane imprenditrice che, insieme alla sua collaboratrice Antonia, ha voluto investire in questa nuova attività con l‘obiettivo di dare un servizio di prim’ordine dedicato al benessere, alla bellezza e alla cura del proprio corpo, sia per donna che per uomo.

Il centro, rinnovato nel suo interno con un arredamento minimal ed elegante, offre numerose tipologie di trattamento in campo estetico per il corpo con body test, laser e presso terapia, massaggi con hot stone, oli essenziali, drenante/anticellulite, cromoterapia (l’unica ad avere questo servizio a Luino che usa i colori come strumento per migliorare le funzionalità biologiche), total body relax, percorso spa mamma e figlia, scrub totale, fanghi e bendaggi.

A questo, poi, si aggiungono i trattamenti viso (skin test, lifting ultrasonico, dermoporazione facciale, pulizie viso, extension e refill extension), senza dimenticare il make-up, non solo per sposa e permanente, ma anche microblanding e tatoo henné, e il nails, per la ricostruzione, il refil, la rimozione, le decorazioni french, il semipermanente e la manicure. Particolare attenzione anche per la pedicure cromoterapica e per la ceretta, in ogni sua piccola specificità con diverse tipologie di trattamento, tra cui la depilazione laser e permanente.

“Ho una grande passione per la cura del corpo – commenta la proprietaria Siham Hajoubi -, e grazie a numerosi corsi a Varese che mi hanno permesso di ottenere tutte le certificazioni adeguate, ho aperto lo studio, investendo su un interesse e trasformandolo in vero e proprio lavoro. L’intenzione, insieme al mio staff, è quella di poter rispondere alle esigenze di ogni persona che vuole coltivare e curare il proprio corpo”.

Proprio per questa ragione vi sono servizi a 360°, dal rifacimento delle unghie al make-up, passando ai massaggi e alla depilazione, ma anche per specifiche attività per donne in gravidanza, che possono farsi “cullare” da prodotti estratti in modo bio e naturale e senza compromettere l’ecologia.

A questo si aggiungono i prodotti Comfort Zone, azienda nota in tutto il mondo che produce prodotti professionali per centri benessere e spa dedicati alla cura della pelle di viso e corpo, quelli Davines e quelli della linea “Simone Belli” per i make-up da matrimoni.

“Per questo primo periodo di apertura, in vista del Natale, abbiamo tante proposte di Christmas Card, con diverse possibilità di regalo. Vi aspettiamo nel nostro studio, per scoprire tutti i nostri servizi e le novità”, commenta Siham.

Lo studio si trova in via Cesare Battisti 10, a due passi da piazza Risorgimento. Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il numero +39 320 483 6883, scrivere una mail a info.seibella@gmail.com o consultare la Pagina Facebook “Sei bella beauty e nails“. (Maryame Hajoubi Photography)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127