Brissago Valtravaglia | 7 Gennaio 2020

Educandato di Roggiano, in programma momenti di festa e Open Day

Giovedì l’anniversario della nascita del Beato Tommaso Reggio, con la premiazione degli studenti, mentre sabato 11 gennaio è in programma l'open day

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Giovedì 9 gennaio ricorrerà l’anniversario della nascita del Beato Tommaso Reggio, il fondatore della Congregazione delle suore di Santa Marta. Per questo l’Educandato di Roggiano, insieme alle suore, ha organizzato un momento per festeggiare la ricorrenza: alle ore 9.45 ci sarà la Santa Messa celebrata da on Massimiliano Adami che ha sostituito don Giampiero nella guida delle Unità Pastorali di Mesenzana – Brissago – Roggiano.

Ad ambedue la scuola augura buon cammino nella nuova realtà apostolica. A conclusione le suore consegneranno premi agli alunni che si sono distinti per generosità e impegno e a seguire si consegneranno le medaglie per le gare sportive studentesche, la festa si concluderà con una buona merenda offerta dalle suore.

Sabato 11 gennaio invece, dalle ore 14.30 alle 17.00, ci sarà un open day: in questa occasione non solo potranno essere formalizzate le preiscrizioni, ma potranno anche essere effettuate nuove iscrizioni (il termine ministeriale è previsto per la fine del mese).

Chi fosse interessato a conoscere l’Educandato, con i suoi spazi e la sua proposta formativa, e a ricevere informazioni sui costi e le modalità di iscrizione potrà dunque approfittare di questa opportunità oppure potrà contattare la preside Suor Andreina per fissare una visita “su misura” durante l’orario settimanale (segreteria: 0332 575101).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127