Brissago Valtravaglia | 17 Dicembre 2019

Roggiano, l’Educandato si prepara alle feste: “Auguri a tutti e arrivederci a gennaio”

Dall'istituto il messaggio d'affetto di suore e docenti per un sereno Natale. A inizio gennaio due dati importanti, tra celebrazioni e open day

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

C’è aria di festa all’Educandato di Roggiano, dove fervono le attività didattiche e ricreative in attesa del Natale e del tanto ambito periodo di vacanza.

“Le suore di Santa Marta, i docenti e tutto il personale augurano a tutte le famiglie del territorio, alle istituzioni e agli operatori sociali e culturali che interagiscono costantemente con la scuola, un sereno e gioioso Natale, e un felice inizio dell’anno nuovo con un arrivederci a gennaio”.

Questo il messaggio diffuso con affetto dall’istituto di via Albostro, che con l’inizio del 2020, una volta consumato il meritato riposo, vivrà da subito una prima settimana particolarmente importante.

Giovedì 9 gennaio, infatti, ricorrerà l’anniversario della nascita del Beato Tommaso Reggio, il fondatore della congregazione di Santa Marta. Le suore, per l’occasione, consegneranno dei premi agli alunni che si sono distinti per generosità ed impegno.

Sabato 11 gennaio, dalle 14.30 alle 17, ci sarà invece un open day, durante il quale sarà possibile effettuare nuove iscrizioni (il termine ministeriale è previsto per la fine del mese). Chi fosse interessato a conoscere l’Educandato, con i suoi spazi e la sua proposta formativa, e a ricevere informazioni sui costi e sulle modalità di iscrizione, potrà dunque approfittare di questa opportunità.

E’ inoltre possibile contattare la segreteria per fissare una visita “su misura” durante l’orario settimanale. Il numero di riferimento è il seguente: 0332 575101.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127