Brezzo di Bedero | 7 Gennaio 2020

Brezzo di Bedero, i Re Magi consegnano i doni a Gesù percorrendo il “Bosco delle Fate”

Grande entusiasmo anche per i bambini che, accompagnati dai genitori, hanno ricevuto la calza tradizionale dalla Befana presso la Canonica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Bel pomeriggio ieri, giorno dell’Epifania, tra Germignaga e Brezzo di Bedero, dove si è concluso il periodo di festività natalizie, all’interno della 39esima edizione della rappresentazione del presepe vivente, che anche quest’anno, incorniciato tra un bel sole invernale, ha affascinato centinaia e centinaia di persone e fedeli.

Alle 14 il ritrovo alla chiesa parrocchiale di Germignaga, da dove è partita la camminata dei Re Magi, con tutti i partecipanti che hanno percorso il “Bosco delle Fate” prima di arrivare alla Canonica di Brezzo di Bedero insieme a Gaspare, Melchiorre e Baldassarre. I Re Magi successivamente hanno consegnato i doni a Gesù Bambino, protagonista del presepe vivente.

Grande entusiasmo e felicità per tutti i bambini quando è arrivata la Befana che, con scarpe tutte rotte e cappello alla romana, ha distribuito la tradizionale calza a tutti i piccoli.

Come sempre una bella giornata, organizzata dalla parrocchia con il patrocinio del Comune, che ha coinvolto tante famiglie di tutto il territorio. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127