Brezzo di Bedero | 4 Gennaio 2020

A Brezzo di Bedero tutto pronto per l’arrivo dei Re Magi e della Befana

Il tradizionale evento, arrivato alla sua 39esima edizione, è in programma per il giorno dell'Epifania. La camminata dei Re Magi partirà da Germignaga alle 14

Grande successo per l'arrivo della Befana e dei Re Magi a Brezzo di Bedero
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ritornano a Brezzo di Bedero i re Magi, nella tradizionale rappresentazione della natività, che ha tagliato quest’anno il traguardo della sua 39esima edizione. Non mancheranno le calze della befana per i più piccoli e qualcosa da bere per riscaldarsi presso la locanda del villaggio.

L’appuntamento è per il pomeriggio dell’Epifania, lunedì 6 gennaio, alle ore 14.00 dalla chiesa parrocchiale di Germignaga partirà la camminata dei Magi (i partecipanti passeranno per il bosco delle Fate, si raccomandano scarpe comode!) che scorterà i tre Re Magi: Gaspare, Melchiorre e Baldassarre al Presepe vivente che, dalle ore 15.00, si animerà presso la Canonica di Brezzo di Bedero.

Al termine arriverà, con scarpe tutte rotte e cappello alla romana, la Befana che distribuirà la tradizionale calza a tutti i bambini.

Un appuntamento, come tanti in tutto l’alto Varesotto, volto a coinvolgere non solo i bambini ma anche tutte le famiglie della zona.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127