Agra | 3 Gennaio 2020

Per l’Epifania Agra in festa con la “Risottata degli Alpini”

Il ricavato sarà devoluto, come abitudine degli Alpini, in opere di bene. Appuntamento per lunedì 6 gennaio alle ore 12 presso la struttura del Parco Daini di Agra

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano gli eventi in questo periodo natalizio su tutto il territorio dell’alto Varesotto e del Verbano, con l’obiettivo di stare insieme e trascorrere qualche giornata all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Tra i tanti paesi che hanno organizzato iniziative in questi giorni vi è anche Agra, che si prepara a festeggiare l’Epifania con una “Risottata degli Alpini dove, dopo pranzo, arriverà anche la befana, la quale porterà felicità ai bambini.

L’appuntamento è in programma per lunedì 6 gennaio, a partire dalle ore 12, presso la struttura del Parco Daini di Agra. Il menù proposto prevede il risotto alla Parmigiana, il risotto alla Milanese, il Panettone o Pandoro e… la simpatia degli Alpini di Agra.

Il ricavato sarà devoluto, come abitudine degli Alpini, in opere di bene.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127