EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 29 Dicembre 2019

Il Comune di Laveno Mombello cerca due operai specializzati

La pubblicazione dell’offerta di lavoro da parte del centro per l’impiego avverrà presumibilmente in data 10 gennaio, con raccolta delle candidature il 16 gennaio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’amministrazione comunale di Laveno Mombello, tramite Centro per l’impiego provinciale, ha avviato la procedura per assumere a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato di due unità di personale, avente profilo di “Operaio specializzato” da assegnare al Settore Tecnico Servizio Manutenzioni – Ecologia.

Le figure che saranno da inserire in organico avranno l’incarico di manutentore edile, stradale e verde pubblico, ma dovranno necessariamente possedere la maggiore età, avere il diploma di scuola dell’obbligo, la patente di guida (categoria B), la cittadinanza italiana o di uno degli Stati appartenenti all’Unione Europea. La durata del rapporto di lavoro sarà a tempo indeterminato e pieno all’interno del Comune di Laveno.

I candidati dovranno svolgere alcune prove d’idoneità:
– Prova Pratica: il candidato verrà sottoposto a prova pratica di idoneità alla mansione consistente a titolo esemplificativo nella realizzazione di un manufatto murario, e/o allestimento area cantiere stradale, e/o l’esecuzione di rappezzi dei sedimi, effettuare la sistemazione di cordoli, attività di sfalcio erba, conduzione del mezzo. Costituiranno elementi di valutazione della prova pratica anche il corretto utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale.
Prova Orale: il candidato dovrà sostenere, se idoneo nella prova pratica, un colloquio motivazionale e sulle materie oggetto della prova pratica, verrà valutata anche la conoscenza delle norme di base per la manutenzione delle strade asfaltate e bianche e/o sulla conoscenza di base della sicurezza nei cantieri e nell’uso delle attrezzature da lavoro.

La selezione verrà effettuata entro dieci giorni dalla trasmissione della graduatoria da parte del Centro per l’impiego, il calendario sarà pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Laveno Mombello www.comune.laveno.va.it sulla home page, sulla sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – oltre che all’albo pretorio on line.

Consultare l’avviso pubblico integrale per conoscere tutti i dettagli.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127