Marchirolo | 28 Dicembre 2019

Al Tourlé la cena di capodanno è una festa per genitori e figli

I ristoranti di Marchirolo e Gazzada propongono un menù ricco e accessibile, con l'immancabile giro-pizza come portata principale. Durante la sera musica e animazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un Capodanno spensierato, divertente e gustoso. La proposta dei Tourlé di Gazzada e Marchirolo è studiata per far passare alle famiglie una serata in compagnia, con musica, buon cibo e l’animazione dedicata ai bambini, che potranno godersi i grandi spazi a disposizione per giocare insieme.

Il menù propone una selezione di antipasti (gamberi alla catalana con cipolla rossa di tropea e pomodorini pachino; carpaccio di salmone al pepe rosa con citronette agli agrumi; lardo d’arnad dop della Val d’Aosta su crostone rustico con miele d’acacia e granella di nocciola; crudo stagionato di norcia con gocce di aceto balsamico su pane carasau), poi l’immancabile giro-pizza e a seguire i grandi classici, il cotechino con le lenticchie e il panettone con lo spumante a mezzanotte.

Il costo speciale del Cenone, che comprende anche sorbetto, birra o bibita media, caffè e coperto, è di 39 euro per gli adulti e 28 per i bambini.

Per prenotare il vostro tavolo avete a disposizione i seguenti contatti:
– per il Tourlé di Gazzada (via Gallarate, 49/A), il numero +333 8846365 o la mail gazzada@tourle.it;
– per il Tourlé di Marchirolo (SS. 233, 9), il numero +39 345 1889682 o la mail marchirolo@tourle.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127