Agra | 28 Dicembre 2019

Ad Agra “Canti di Natale” con il Coro “Città di Luino”

Appuntamento domani, sabato 28 dicembre, a partire dalle ore 21 presso la Parrocchia di San Eusebio. Un viaggio nella tradizione natalizia per la comunità

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà domani, sabato 28 dicembre, a partire dalle ore 21 presso la Parrocchia di San Eusebio di Agra, il concerto del “Coro Città di Luino“, dove saranno protagonisti i canti di Natale, che tanto stanno riscuotendo successo in questo periodo in tutto il territorio dell’alto Varesotto.

Ancora una volta il coro luinese, reduce dal grande successo dell’esibizione presso la chiesa prepositurale SS. Pietro e Paolo, insieme ad un centinaio di piccoli studenti delle Motte, sarà protagonista di una serata dove proverà ad allietare tutti i partecipanti come di consueto.

Sarà sempre il maestro Andrea Gottardello a guidare i componenti del coro, proponendo un repertorio di canti che andrà a regalare una bella atmosfera natalizia per tutta la comunità del piccolo paese dell’alto Varesotto.

Ad organizzare il concerto, oltre alla realtà canoro luinese, anche il Gruppo Alpini di Agra, con la collaborazione del Comune.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127