Luino | 26 Dicembre 2019

CAI Luino, pronta l’escursione ai presepi della Valdumentina

Si terrà domani, venerdì 27 dicembre, la gita organizzata dal CAI per ammirare le vere opere d'arte allestite nei comuni di Agra, Dumenza, Luino frazione Motte

A Dumenza anche il
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una mattinata dedicata alla visita di interessanti e bei presepi allestiti in Valdumentina è la proposta dal CAI Luino per domani, venerdì 27 dicembre. Sarà possibile ammirare vere opere d’arte allestite nei comuni di Agra, Dumenza, Luino frazione Motte.

L’appuntamento è alle ore 9.15 presso il posteggio delle Piscine Comunali di Luino, in via Lugano, mentre la partenza per Agra è prevista per le ore 9.20, con mezzi propri. Il percorso delle visite prevede tappa a: Agra, Due Cossani, Dumenza e Motte. Il rientro a Luino è previsto alle ore 12.30 circa.

Per l’escursione gratuita, con condivisione spese auto, sono consigliati abbigliamento e calzature adeguate. In caso di meteo avverso  la gita verrà annullata. La partecipazione alle escursioni proposte dal CAI Luino è consentita solo agli iscritti al CAI di qualsiasi sezione nazionale o a club alpinistici stranieri di cui esiste una reciprocità.

Per i non soci che desiderano partecipare alla escursione viene fatto obbligo di iscriversi il giovedì antecedente la gita, versando la quota di 10 euro, comprensiva della polizza assicurativa prevista dalla sede centrale per Soccorso Alpino –Infortuni e Responsabilità Civile, senza la quale non sarà possibile partecipare.

Per ulteriori informazioni sono disponibili i seguenti contatti: CAI Luino (0332 511101 – escursioni@cailuino.it); Informazioni Turistiche Luino (0332 530019 – infopoint@comune.luino.va.it).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127