Luino | 23 Dicembre 2019

Luino, “Smarrito il tablet di una bambina disabile, appello a tutti i cittadini per ritrovarlo”

La richiesta arriva direttamente da una signora su Facebook, che ha voluto pubblicare l'annuncio per riuscire a ritrovare il device, fondamentale per la bambina

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un appello è stato lanciato questa mattina, lunedì 23 dicembre, su Facebook da parte della signora luinese Loredana, nel quale è stato annunciato che sabato sera, nei pressi del Bistrot di via Verdi, a Luino, è stato smarrito un tablet.

Il dispositivo tecnologico appartiene ad una bambina disabile, che lo utilizza per diverse attività quotidiane. “Chi lo avesse trovato o chi avesse notizie del tablet è pregato di contattare Loredana Ferrazzo, Vincenza Smeragliolo, oppure avvisare direttamente i ragazzi del Bistro”.

Chiediamo a tutti – continua Loredana – di condividere l’appello, per farlo girare più possibile e renderci utili in questa ricerca così fondamentale per la bambina”.

Chiunque avesse notizie può inviare una mail a redazione@luinonotizie.it, sarebbe un bellissimo regalo di Natale non solo per la bambina, ma anche per tutta la sua famiglia. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127