Una bella sorpresa oggi, lunedì 23 dicembre, per gli infermieri e i medici in turno al Pronto Soccorso dell’Ospedale Luino, quando hanno visto arrivare i carabinieri della Compagnia di Luino, rappresentati dal capitano Alessandro Volpini e dal maresciallo Salvatore Losciuto.
I militari dell’Arma luinesi, insieme ad un piccolo pensiero, hanno voluto ringraziare tutto il personale sanitario per il lavoro che compiono quotidianamente per la comunità di tutto l’alto Varesotto, portando loro panettone, cioccolato e dolci vari, occasione per farsi un sincero scambio di auguri natalizi.
Grande la sorpresa di tutti gli infermieri e dei medici presenti in Pronto Soccorso, che a loro volta hanno ringraziato i carabinieri per il regalo e per la collaborazione con il nosocomio di Luino in qualsiasi circostanza di bisogno e di evenienza.
Oggi, però, tutto il comando provinciale dei carabinieri di Varese sta facendo visita alle strutture ospedaliere del territorio, per allietare il Natale non solo del personale medico e infermieristico, ma anche quello dei pazienti, con alcuni piccoli regali ed iniziative varie.
© Riproduzione riservata