Varese | 18 Dicembre 2019

“Xmas in Jazz”, torna il tradizionale concerto di Natale all’Ospedale di Circolo

L'esibizione è prevista per sabato 21 dicembre, alle ore 16 nella Hall, e rientra nella rassegna "Mi Fa Sol bene", organizzata dalla Fondazione Il Circolo della bontà

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Manca poco all’ormai tradizionale Concerto di Natale in Ospedale, che quest’anno fa parte della rassegna “Mi Fa Sol bene”, organizzata dalla Fondazione Il Circolo della Bontà, che da sempre si pone come principale obiettivo quello di promuovere la centralità del paziente nell’ambito ospedaliero, attivando servizi che migliorino l’accessibilità e la permanenza del cittadino in ospedale.

L’appuntamento con il concerto dal titolo “Xmas in Jazz”, come sempre dedicato a dipendenti, associazioni e pazienti dell’Asst Settelaghi, è per sabato 21 dicembre, alle ore 16, nella Hall dell’Ospedale di Circolo.

Come ogni anno il concerto di Natale vuole infatti essere l’occasione non solo per ritrovarsi insieme e scambiarsi gli auguri di Natale, ma anche per ringraziare in un’atmosfera gioiosa tutti coloro che, come volontari o come benefattori, hanno contribuito ad aiutare l’Azienda Sociosanitaria ad offrire un servizio sempre migliore ai propri pazienti.

Quest’anno si esibiranno Luca Fraula al pianoforte, Luca Pedroni alla chitarra, Francesca Morandi al basso, Marco Mengoni alla batteria e Irene Antonazzo, voce.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127