Clivio | 18 Dicembre 2019

Valceresio, gatto investito e abbandonato: “Cerchiamo il padrone e chi lo ha travolto”

Ieri l'appello della Polizia locale del Monte Orsa lanciato su Facebook. Dopo il soccorso di alcuni cittadini, il gatto è stato portato dal veterinario. Se la caverà

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Gatto investito e abbandonato: ora si cerca il padrone e chi lo ha travolto lasciandolo a bordo strada. A renderlo noto ieri, martedì 17 dicembre, sono stati gli agenti della Polizia locale del Monte Ora.

Gli agenti, che si occupano dei Comuni di Viggiù, Saltrio e Clivio, tramite la loro Pagina Facebook, hanno lanciato un appello a tutta la popolazione, raccontando l’accaduto.

“E’ stato salvato, questo gattone di due anni – scrivono su Facebook -. Il piccolo animaletto è stato rinvenuto a Clivio lungo la provinciale che porta a Cantello, abbandonato in una stuoia a bordo strada dopo essere stato investito. Dei cittadini, mossi a compassione, lo hanno portato immediatamente dal veterinario, ha vari traumi agli arti e alla testa ma fortunatamente sopravviverà. Cerchiamo i suoi padroni e/o qualcuno che abbia notizie di chi lo possa aver investito“.

Per leggere la notizia integralmente consultare il sito “VareseNoi.it“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127