Lavena Ponte Tresa | 15 Dicembre 2019

Lavena Ponte Tresa, torna con la quarta edizione il “Festival Junior Band”

Il festival andrà in scena oggi, 15 dicembre, alle ore 15 presso la sala polivalente, a seguire alle 17.15 in piazza Gramsci, si terrà lo scambio di auguri di Natale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grande pomeriggio di musica quello in programma per oggi, domenica 15 dicembre, a Lavena Ponte Tresa, teatro della quarta edizione del “Festival Junior Band“, l’evento che da tre anni a questa parte rappresenta un’ottima vetrina per la promozione delle attività svolte dalle giovani formazioni bandistiche del territorio.

Uno stimolo interessante per i musicisti di talento dei complessi locali, al centro dell’iniziativa lanciata dal Corpo Musicale “Giacomo Puccini”, in collaborazione con l’amministrazione comunale, tre anni fa.

A ospitare la rassegna sarà ancora una volta la sala polivalente di via Colombo, che dalle ore 15 presterà il palco ai gruppi selezionati: “MAM” di Morazzone, la “Mini banda lilies and eagles” di  Bisuschio e Cavagnano e quello ospitante, il corpo musicale “G. Puccini” di Lavena Ponte Tresa.

L’appuntamento presso la sala polivalente è alle ore 15, mentre dopo il concerto i cittadini sono invitati dall’Amministrazione Comunale a ritrovarsi in piazza Gramsci, alle 17.15, per il tradizionale scambio di auguri di Natale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com