Valganna | 14 Dicembre 2019

La Polizia di Frontiera di Luino denuncia un 18enne: in casa un panetto di hashish

Il giovane, monitorato da tempo e sospettato di spacciare droga, è stato fermato tra Cunardo e Ghirla. Aveva con sé una decina di grammi di marijuana

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nell’ambito dei consueti servizi antidroga assicurati dagli Agenti della Sezione Investigativa del Settore Polizia di Frontiera di Luino è stato denunciato in stato di libertà un giovane italiano residente a Ghirla (frazione del Comune di Valganna).

Il giovane, appena diciottenne, era in realtà monitorato da tempo e sospettato di fare parte di un fiorente traffico di droghe “leggere” nella sua zona di residenza. Nel primo pomeriggio di ieri è stato sottoposto ad un mirato controllo lungo la strada che collega Ghirla a Cunardo, mentre si trovava in compagnia di un coetaneo, nei pressi di un luogo già noto ai poliziotti, quale ritrovo abituale per lo spaccio.

Pertanto è stato subito sorpreso in possesso di una decina di grammi di marijuana, la cui presenza è stata, peraltro, ampiamente tradita dal suo forte odore caratteristico. Subito dopo è stata perquisita anche la sua abitazione, dove, nascosto dentro la carcassa di un vecchio ciclomotore, non più marciante e depositato in una cantina, è stato rinvenuto anche un panetto di hashish, del peso di oltre sessanta grammi.

Gli agenti hanno, quindi, proceduto a denunciarlo alla Procura della Repubblica.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127