Luino | 13 Dicembre 2019

Luino: bimbi, genitori e nonni inaugurano il presepe alla rotonda delle Motte

I genitori: "Un grazie alle maestra Patrizia Rossi e Emanuela Vecchietti, sempre disponibili a far crescere i nostri figli nelle migliori tradizioni natalizie"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’inaugurazione del presepe posizionato alla Rotonda del Marinaio, sul lungolago di Luino, ieri mattina, giovedì 12 dicembre, entusiasmo e cuori pieni di gioia anche per i bambini della scuola dell’Infanzia della classe quarta della primaria delle Motte, plesso appartenente all’Istituto Comprensivo “B. Luini”.

È stato inaugurata, infatti, un’altra rappresentazione della natività, in occasione del periodo natalizio, installata alla rotonda delle Motte, frazione di Luino, nei pressi del Bar “In Butega”, che ha accolto i bambini e le maestre offrendo la cioccolata calda. Tra i presenti anche il vicesindaco di Luino, Alessandro Casali.

I piccoli, invece, insieme ai genitori e a nonni, che hanno realizzato e allestito il presepe, hanno rallegrato tutti i presenti, esibendosi con canti natalizi, preparati appositamente per l’evento insieme ai loro insegnanti.

Premiamo l’impegno delle maestre Patrizia Rossi e Emanuela Vecchietti, sempre disponibili a far crescere i nostri figli nelle migliori tradizioni natalizie”, commentano alcuni genitori presenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127