Luino | 12 Dicembre 2019

Nasce il Club Assocastelli Valli del Verbano, per valorizzare il patrimonio del territorio

Ieri questa nuova realtà si è presentata presso la sede della Comunità Montana Valli del Verbano a Luino. Presente anche il presidente Simone Castoldi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Club Assocastelli Valli del Verbano ieri pomeriggio, martedì 10 dicembre, si è presentato ufficialmente presso la sede della Comunità Montana Valli del Verbano, dove era presente anche il presidente Simone Castoldi, e sindaco del comune di Rancio Valcuvia, che ha ascoltato i membri di questa nuova realtà territoriale.

La nuova realtà promuoverà e valorizzerà le dimore e residenze d’epoca e storiche presenti sul territorio soprattutto in relazione alle attività di ospitalità e organizzazione eventi. Si tratta di attività in grado di contribuire all’attrattività turistica del territorio.

Quello delle Valli del Verbano è il quinto club dopo quelli di Conversano, la Spezia, Lecce e Vittorio Veneto, mentre entro la fine del 2020 ci saranno più di 10 i club territoriali di Assocastelli.

Il presidente designato è Simona Beretta proprietaria di Palazzo Ronchelli a Castello Cabiaglio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127