Brusimpiano | 9 Dicembre 2019

Il lungolago di Brusimpiano si colora di Natale con il “Fiat 500 Sotto l’Albero”

Una bella giornata quella di ieri per la piccola comunità del paese sul Ceresio, grazie al "Fiat 500 Club Italia - Coordinamento di Valceresio Laghi" e alla Pro Loco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato scorso, il 7 dicembre, si è svolto a Brusimpiano il tradizionale “Fiat 500 Sotto l’Albero”, manifestazione di fine anno organizzata come sempre dall’instancabile gruppo del “Fiat 500 Club Italia – Coordinamento di Valceresio Laghi”, in collaborazione con la Pro Loco di Brusimpiano.

I partecipanti si sono ritrovati in piazza del Lago, allestita in tema natalizio, dove sono stati esposti i vari modelli di Fiat 500 dei soci arrivati dai paesi limitrofi, dalla vicina Svizzera, da Milano e dal Piemonte.

Qui sono stati organizzati momenti di intrattenimenti natalizi per i più piccoli e successivamente è arrivato Babbo Natale con una slitta trainata da una renna speciale, la “Fiat 500” del socio Stefano. In serata, invece, è stato data accensione delle luminarie, grazie all’impegno della Pro Loco e dell’amministrazione comunale, e vi è stato un momento per un brindisi di auguri.

Tutti i partecipanti sono poi partiti in stile slow dive alla volta di Marchirolo per raggiungere il ristorante “Piave”, dove i cinquecentisti hanno potuto trascorrere la serata in compagnia. La manifestazione è stata anche occasione per iscriversi e rinnovare i tesseramenti per l’anno 2020: si tratta di uno dei più grandi club più grande al mondo, che conta ben 22mila soci.

“Il Fiat 500 club Italia che rappresento per la zona della Valceresio Laghi e la provincia nord Varese – commenta il fiduciario del Club Angelo Morreale -, è molto felice del risultato ottenuto nel 2019. Ora ci siamo dati appuntamento in primavera per la prima uscita”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127