Grantola | 8 Dicembre 2019

Auto fuori strada sui tornanti tra Grantola a Cunardo

L'impatto è avvenuto ieri sera intorno alle 19 lungo la Strada provinciale 43. Sul posto le forze dell'ordine e il Soccorso Stradale ACI. Per i coinvolti nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo quelli sulla SP61 e sulla SS394 a Mesenzana ieri sera, sabato 7 dicembre, intorno alle 19, si è verificato un altro incidente sulla Strada provinciale, tra i comuni di Grantola e di Cunardo.

Qui, un’automobile, per cause ancora in corso di accertamento, è andata a sbattere contro il guard rail presente a bordo strada, lungo i tornanti sulla strada che collega i due paesi. Nessun’altra automobile è rimasta coinvolta nell’impatto e fortunatamente nulla di grave per i coinvolti.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che, appurata la dinamica dell’incidente e ricostruite le modalità, hanno regolato la circolazione per permettere le operazioni di soccorso.

Ad arrivare anche gli operatori del Soccorso Stradale ACI, che hanno prestato soccorso alla macchina coinvolta nell’incidente e hanno messo in sicurezza la carreggiata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127