EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 7 Dicembre 2019

Lavena Ponte Tresa, il primo concerto di Natale con i giovani della Banda Musicale

Appuntamento con l'esibizione dei musicisti adolescenti oggi alle ore 20.45 presso la Sala Polivalente di via Colombo. A dirigere il concerto il maestro Giuseppe Cima

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa sera, sabato 7 dicembre alle 20.45, presso la Sala Polivalente in via Colombo 42/D a Lavena Ponte Tresa, si terrà il concerto natalizio del Corpo Musicale “G. Puccini”.

Dopo l’appuntamento di ieri, dove i giovani hanno suonato brani natalizi presso il centro anziani di Lavena Ponte Tresa, allietando il pomeriggio ai tanti avventori della struttura, oggi i musicisti adolescenti saranno protagonisti di una bella serata di musica, affiancati dagli adulti.

La Banda Musicale è composta per il 90% da giovani musicisti adolescenti, ai quali si affiancano alcuni adulti. Si tratta di ragazzi quasi completamente residenti a Lavena Ponte Tresa. A dirigere il concerto di Natale sarà il maestro Giuseppe Cima. Il concerto si svilupperà su brani bandistici classici e anche su brani natalizi.

Una bellissima notizia per tutta la comunità del paese, visto che dopo tanti anni di assenza, è stato organizzato un concerto natalizio che sarà messo in atto dalla banda del paese, tutta formata da giovani, che si esibiranno anche il 21 e 22 dicembre per le vie di Ponte con la “Babbo Natale Band”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127