Mesenzana | 7 Dicembre 2019

Auto si ribalta a Mesenzana, 24enne trasportata in Ospedale

L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle 10, la ragazza trasportata in Pronto Soccorso in codice verde. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo quello avvenuto sulla SP61, tra Luino e Cremenaga, un altro incidente si è verificato oggi, sabato 7 dicembre, intorno alle 10, sulla Strada statale 394 a Mesenzana non molto distante dalla rotonda che conduce a Luino passando dal Cucco.

Per cause ancora in fase di accertamento la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltata fuori dalla sede stradale. Fortunatamente, da quanto si apprende, nulla di grave per la 24enne coinvolta.

Sul posto, però, sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Tre Valli, che hanno soccorso la ragazza e la hanno trasferita in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino per ulteriori accertamenti. Insieme a loro sono giunti sul luogo del ribaltamento anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che hanno messo in sicurezza la carreggiata e recuperato il veicolo.

I carabinieri della Compagnia di Luino, invece, hanno collaborato alle operazioni di soccorso e a regolare la circolazione stradale sulla provinciale. Si sono registrati diversi disagi. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127