Luino | 7 Dicembre 2019

Auto fuori strada provinciale tra Luino e Cremenaga, coinvolta 47enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 9, per fortuna nulla di grave. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, Padana Emergenza e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto questa mattina, sabato 7 dicembre, intorno alle 9, sulla strada provinciale 61 che collega Luino e Cremenaga, nei pressi della diga di Creva.

Per cause in corso di accertamento, la conducente di un’automobile, una 47enne, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Fortunatamente nulla di grave, ma è stato necessario l’intervento dell’ambulanza e dei soccorritori del 118 della Padana Emergenza di Luino. La donna è stata trasportata per accertamenti al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti dalla Polizia Locale di Luino che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolato la circolazione stradale, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Luino, giunti sul luogo dell’incidente per mettere in sicurezza la carreggiata e collaborare per soccorrere i feriti.

Gravi i disagi alla circolazione stradale lungo la provinciale, per permettere le operazioni di soccorso. Il traffico è tornato regolare intorno alle 10.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127