EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno con Pino e Veddasca | 6 Dicembre 2019

Maccagno, un weekend all’insegna del Natale con i mercatini in piazza

Due giorni di bancarelle con musica, intrattenimento per i più piccoli e pranzi in compagnia. Si parte domani alle 9.30 in piazza ex Manifattura. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La piazza ex Manifattura è il luogo pubblico designato per l’edizione 2019 dei mercatini di Natale maccagnesi, promossi dalla Pro Loco del paese lacustre e dalla parrocchia.

L’appuntamento è doppio, ed è in arrivo con il weekend a partire dalla giornata di domani, sabato 7 dicembre, con apertura al pubblico alle 9.30. Alle 12.30 entrerà in funzione lo stand gastronomico con polenta taragna e salamelle alla piastra. Nel pomeriggio, via all’intrattenimento per i piccoli con il Magico Max, dalle 15, mentre dalle 17 cioccolata per tutti offerta dalla Pro Loco.

Il programma di domenica, con apertura delle bancarelle sempre alle 9.30, prevede la partecipazione della Scuola Musicale di Maccagno, che alle 10.30 rallegrerà ulteriormente l’atmosfera con un repertorio di melodie natalizie. Alle 12.30 il pranzo e alle 16 l’arrivo di Babbo Natale, per la gioia ancora una volta dei più piccoli.

La due giorni di festa si chiuderà alle 17 con un brindisi a base di vin brulé.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127