EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 5 Dicembre 2019

AIL Varese, anche questo Natale ogni malato di leucemia ha la sua buona stella

Da domani e per tutto il weekend in vendita le Stelle di Natale di AIL Varese Onlus, che da anni sostiene l’Unità Operativa di Ematologia dell’Ospedale di Circolo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna anche quest’anno la raccolta fondi attraverso la vendita di Stelle di Natale di AIL Varese Onlus, sezione locale dell’associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.

La manifestazione da domani, venerdì 6, all’8 dicembre nelle principali piazze della provincia di Varese. Nell’alto Varesotto l’associazione sarà presente per tutte le tre giornate a Laveno Mombello in piazza Caduti del Lavoro, i giorni 7 e 8  dicembre a Luino presso Palazzo Verbania e la sola giornata di sabato 7 dicembre a Cugliate presso il supermercato Carrefour, a Cunardo presso il supermercato Tigros, a Lavena Ponte Tresa in piazza San Giorgio e infine a Marchirolo presso piazza Borasio, Granodoro Pane Dolce e Caffè, Pasticceria Bacilieri, Farmacia Monzani e CIPIR.

Dalla sua nascita nel 2010, AIL Varese Onlus sostiene l’Unità Operativa di Ematologia presso l’Ospedale di Circolo di Varese per incontrare i desideri di chi è malato: potersi curare vicino a casa, senza rinunciare agli affetti e alla propria quotidianità.

AIL sostiene inoltre la ricerca scientifica destinata a individuare cure sempre più efficaci e personalizzate per chi è affetto da una malattia del sangue ed eroga borse di studio per la formazione e l’aggiornamento professionale di giovani medici ematologi.

Per conoscere tutti i luoghi in provincia di Varese dove trovare le stelle di Natale AIL è possibile visitare la pagina dedicata sul sito dell’associazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127