Alto Varesotto | 5 Aprile 2019

L’Alto Varesotto, in vendita le uova di Pasqua per sostenere l’AIL

Tra domani e domenica vendite a Luino, Laveno Mombello e Lavena Ponte Tresa. Ecco le piazze, le strade e i supermercati più vicini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Pasqua rappresenta per AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma ONLUS) un importante appuntamento per finanziare la ricerca contro i tumori del sangue e garantire servizi di assistenza ai pazienti e ai loro familiari. Così, in questo weekend, domani, sabato 6 aprile, e domenica 7, in tante piazze, strade e supermercati si potranno acquistare le famose uova di Pasqua AIL, tanto amate dai bambini e dai grandi.

Anche nell’Alto Varesotto vi saranno alcuni punti in cui i cittadini potranno sostenere l’associazione: domani, sabato 6, e domenica 7 aprile a Luino, in viale Dante (dalle 10 alle 17) e in piazza Caduti del Lavoro a Laveno Mombello. Domani, invece, a Lavena Ponte Tresa domani in piazza Sangiorgio.

“Ogni traguardo che riusciamo a raggiungere è merito di un piccolo gesto – spiegano dall’AIL -. È merito di chi ha permesso di trasformare le Uova AIL in un grande simbolo di solidarietà. È merito dei tanti volontari, perché senza il loro appoggio non avremmo raggiunto gli stessi risultati. Sarà merito di chi vorrà festeggiare la Pasqua con le nostre uova, regalando ai pazienti la sorpresa più bella, la speranza”.

Cliccare qui per consultare la piazza più vicina.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com