Cunardo | 3 Dicembre 2019

Pro Hellas Grantola Cunardo, i giovani dell’Under 12/A conquistano la vetta

Sconfitte le altre squadre della società, nonostante abbiano disputato partite ricche di emozioni e cariche di agonismo. Ecco tutti i risultati dello scorso weekend

Tempo medio di lettura: 2 minuti

La pioggia ferma ancora l’Under 12/B costretta al riposo forzato, mentre la squadra di Mister Zucchelli conquista un’ottima vittoria per 3 a 1 sul Voltorre, raggiungendo la vetta momentanea della classifica.

Sconfitta amarissima per la truppa di De Pasquale che perde malamente in casa contro il Torre di Velate. Brutta prestazione della Pro Hellas che si trova subito sotto per 2 a 0. Una buona rimonta firmata Banfi, Di Stefano, Buccinnà fa pensare di aver raddrizzato la sorte, ma gli ospiti operano una contro-rimonta che fissa il risultato sul 3 a 4 per i celatesi.

Ottima invece la prestazioni delle Ladies di mister Vitali che impegnano e non poco il Centro della Gioventù sul loro campo. Doppietta di una ritrovata capitan Astori e solito gol di Greco non bastano però sul campo di Gallarate dove le padroni di casa strappano un risicato 4 a 3. Arbitraggio completamente da rivedere.

Un’Eccellenza ai minimi termini va a far visita all’OSC Gorla, attuale campione provinciale. Ai soliti noti infortunati (Puma e Calabrò), si aggiungono Campello, Niesi, lo squalificato De Pasquale e l’assenza di Cervaro. Formazione completamente da reinventare per mister Cappelli che schiera Spano tra i pali, in difesa Astori e Napoli, Casnici in mezzo al campo, sugli esterni Cassina e Intagliatore e davanti Gentile (non al meglio dopo l’infortunio nell’ultima partita). Parte bene la Pro Hellas che si vede respingere due ottime conclusioni dal portiere di casa, poi solo Gorla.

Dopo 10 minuti, i campioni provinciali, trovano due gol, uno dietro l’altro, con il loro bomber Lamari ed il primo tempo si chiude sul 2 a 0. Alla ripresa è ancora il Gorla a dettare il ritmo e sempre Lamari sigla altri due gol nei primi 5 minuti del secondo tempo. Sul quattro a zero gli ospiti perdono sia Cassina che Cappelli entrambi allontanati dal campo per doppio giallo, ma nonostante ciò riescono ad accorciare con Intagliatore. Negli inutili due minuti di recupero concessi dall’arbitro assistiamo ad altri due gol, uno per parte, probabilmente figli della stanchezza di entrambe le squadre; segnano Pirrello per la Pro Hellas e Bertapelle per il Gorla.

Per ulteriori informazioni, classifiche e aggiornamenti, visitare il sito prohellasgc.sistemacalcio.com o la Pagina Facebook “Pro Hellas Grantola Cunardo“.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127