Besozzo | 1 Dicembre 2019

Besozzo: commerciante 35enne guida in stato d’ebbrezza, denuncia e ritiro della patente

L'episodio è avvenuto la scorsa notte nel centro del paese del Medio Verbano. L'uomo, fermato dai Carabinieri, aveva tasso alcolemico superiore a 0,8 g./l

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella corsa nottata, i Carabinieri della Stazione di Besozzo hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un 35enne commerciante del luogo, in quanto ritenuto responsabile del reato di guida sotto l’influenza dell’alcool.

In particolare, i militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto al controllo del giovane commerciante, mentre transitava nel centro della città di Besozzo alla guida della propria autovettura Ford, in stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di bevande alcoliche.

Sottoposto ad accertamento del tasso di alcolemia mediante esame strumentale, è stato appurato essersi messo alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico superiore a 0,8 g./l..

Per questa ragione gli è stata ritirata la patente di guida, per il successivo inoltro alla Prefettura di Varese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127