Valganna | 9 Febbraio 2020

Valganna, Fiorino contro due auto in sosta: alcol test quasi tre volte oltre il limite per un 25enne

L'impatto è avvenuto ieri sera e ad intervenire sono stati i carabinieri della stazione di Marchirolo. Il giovane è rimasto illeso, ma è stato denunciato alla Procura

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come negli scorsi giorni, anche ella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Marchirolo, nel corso di un servizio di prevenzione lungo la S.S. 233 cd. “Della Valganna”, hanno effettuato diversi posti di controllo soprattutto allo scopo di prevenire le condotte di guida irregolari da parte degli automobilisti.

Nel corso del servizio, sono intervenuti alle ore 22.00 circa per un automobilista che aveva perso il controllo del proprio veicolo, un Fiat Fiorino, andando a sbattere contro due autovetture parcheggiate fuori dalla sede stradale.

Si tratta di un giovane della zona di 25 anni che, per fortuna, nell’occorso è rimasto illeso. Il giovane è risultato positivo all’accertamento del tasso alcolemico con etilometro, con un tasso pari a 1,38 g/l.

La macchina è stata affidata in custodia al padre del 25 enne. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese, per guida in stato di ebbrezza.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127