Varese | 30 Novembre 2019

Natale a ritmo di gospel, al via il tour del Greenleeves Gospel Choir

Prende il via domani, domenica 1 dicembre, da Gallarate il White Christmas Tour che prevede 13 concerti nelle province di Varese, Milano e Como

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’esibizione in Vaticano davanti a Papa Francesco all’inizio di fine ottobre, il Greenleeves Gospel Choir è pronto, durante il mese di dicembre, per far vivere emozioni e creare atmosfera natalizia. Si chiama “White Christmas”, il tour che porterà i 25 coristi ad esibirsi in 13 concerti nelle province di Varese, Milano e Como.

Nella provincia di Varese gli appuntamenti sono il 1 dicembre a Gallarate al Teatro del Popolo, il 4 dicembre a Gavirate presso la Sala Consiliare, l’8 dicembre a Bodio Lomnago nella Chiesa di San Giorgio, il 21 dicembre a Besano alla Chiesa Parrocchiale, il 23 dicembre a Caronno Varesino alla Chiesa Parrocchiale, il 25 dicembre all’Ospedale di Circolo di Varese e infine il 27 dicembre a Varese alla Basilica San Vittore.

Il Greenleeves Gospel Choir nasce nel 1992 grazie all’iniziativa di Fausto Caravati volta a riunire giovani desiderosi di esprimersi attraverso la calda musica gospel. Dalla sua nascita il coro si è esibito in circa 1000 concerti tenuti in chiese, teatri e piazze in Italia e all’estero.

Per maggiori informazioni sul tour natalizio è possibile visitare il sito del coro: https://www.ggcgospel.com/live/.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127