Luino | 28 Novembre 2019

Luino, tamponamento tra tre auto al semaforo del cantiere sulla statale

Lo scontro è avvenuto intorno alle 20 lungo la 394, per fortuna nulla di grave per le persone coinvolte. Solo disagi alla circolazione, sul posto i carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un tamponamento si è verificato oggi, giovedì 28 novembre, intorno alle 20, lungo la Strada statale 394, a Colmegna, non molto distante dall’impianto semaforico che regola la circolazione nei pressi del cantiere di Anas sul viadotto della galleria tra Luino e la frazione lacustre.

A rimanere coinvolte sono state tre automobili, un Land Rover Discovery, una BMW ed una Ford Fiesta, con la prima che è andata a scontrarsi con le altre due. Fortunatamente nulla di grave per le persone coinvolte, non è stato necessario infatti l’intervento degli operatori del 118.

Sul posto però è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale, effettuato i rilievi di rito per stabilire la dinamica dell’impatto e accertare eventuali responsabilità.

Insieme a loro sono giunti anche gli operatori del Soccorso Stradale ACI, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e hanno liberato l’asfalto dalle auto coinvolte. Si è registrato solo qualche lieve disagio alla circolazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127