Luino | 28 Novembre 2019

“Bistrot”, una prima assoluta per Luino: arriva l’aperitivo per single

Appuntamento domani, venerdì 29 novembre, dalle 19 alle 21, da un'idea dello speed date del film di Carlo Verdone "L'amore è eterno finchè dura". Ecco come funziona

Tempo medio di lettura: 2 minuti

A poco più di due mesi dall’apertura, sono iniziati ormai a tutti gli effetti gli eventi del “Bistrot”, bar di via Verdi nel centro di Luino, che oltre ad offrire una gamma di servizi per i propri clienti, come raccontato negli scorsi giorni, organizza serate volte a coinvolgere tutta la popolazione luinese.

Confermate le serate con karaoke e musica live, che saranno organizzate nei weekend, a prendere piede sono iniziative del tutto originali e divertenti, soprattutto per il paese lacustre. Domani, infatti, venerdì 29 novembre, dalle 19 alle 21, al “Bistrot” sbarca per la prima volta in riva al lago una serata dedicata ai single, nella quale sorseggiando un cocktail e assaporando un aperitivo a buffet, le persone potranno conoscersi grazie ad uno “Speed Date“, un nuovo modo per fare amicizia divertendosi riservato a tutti quelli che hanno tra 28 e 40 anni: avranno 180 secondi per mettersi alla prova e, chissà, conoscere il loro nuovo partner.

L’idea arriva dal film di Carlo Verdone “L’amore è eterno finché dura”, dove il protagonista Gilberto Mercuri (Carlo Verdone), ottico 50enne sposato da vent’anni con la psicologa Tiziana (Laura Morante) e padre di Marta, partecipa ad uno speed date in un bar per trovare l’anima gemella. Il giorno dopo i carabinieri arrivano a casa “Mercuri” e convocano Gilberto in caserma, perchè una giovane ed affascinate conosciuta in quell’occasione è scomparsa. La moglie accompagna in caserma Gilberto, tra gag esilaranti e momenti di imbarazzo, e da quel momento il loro rapporto va in crisi…

Protagoniste del bar, però, continueranno ad essere, anche nel corso della serata, le specialità della casa: oltre alla colazione e al pranzo (con panini, toast e piadine), per l’aperitivo sono infatti proposte delizie tipiche della gastronomia e della rosticceria campana: le pizze (margherita o farcite), la pizza fritta, le crocchè di patate e di maccheroni, per le quali c’è la possibilità di ordinare telefonicamente e riceverle direttamente a casa, nel giro di 3 chilometri da via Verdi: fino a gennaio 2020 ci saranno diverse promozioni. Se le pizze margherita costeranno 5 euro, quelle farcite avranno tutte un costo di 7 euro, mentre la pizza fritta, specialità del locale, costa 8 euro.

“Il Bistrot” è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì e la domenica mattina, dalle 7 alle ore 2. Consegne a domicilio dalle 18 in avanti.

Per ulteriori informazioni e dettagli, chiamare il numero 344 1104582, consultare la Pagina Facebook o il profilo Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127