Luino | 28 Novembre 2019

A Luino inizia “Visioni di acqua dolce”, momento per ascoltare principali attori del territorio

L'assessora Miglio: "Convinta che l’ascolto del territorio sarà utile, un momento per tutti i professionisti in cui presentare proposte". Primo incontro il 3 dicembre

Grande partecipazione per la Luino del futuro, il centro storico sarà ZTL
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il prossimo martedì 3 dicembre, alle ore 18, presso la sala consiliare della Città di Luino, si terrà “Visioni di acqua dolce“, un incontro tenuto dall’architetto Mauro Montagna rivolto al mondo professionale ed associativo.

Queste serate, volute fortemente da Palazzo Serbelloni, si propongono come veri e propri serbatoi di idee, in cui riflettere ed elaborare insieme, preziosi tavoli di confronto tra le diverse voci che appartengono allo sviluppo economico e territoriale.

“Sono convinta che l’ascolto del territorio sarà utilissimo, un momento per tutti i professionisti in cui presentare proposte – commenta l’assessore al Territorio, Alessandra Miglio – ‘Visioni di acqua dolce’ rappresenta, quindi, un momento di scambio e di ascolto dell’Ente con i principali attori del nostro territorio.

Il ciclo di workshop, che svilupperà le questioni più vicine al Lago Maggiore, è aperto a tutti e continuerà anche nei prossimi mesi.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127