Luino | 26 Novembre 2019

Maltempo: raffica di interventi sulla strada del Cucco, auto danneggiate

Gli episodi, dopo quelli di settimana scorsa, sono avvenuti anche stamane. Diversi gli interventi del Soccorso Stradale, strage di pneumatici vicino alla discarica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Strage di pneumatici in via Gorizia, tra Luino e Montegrino Valtravaglia, questa mattina, martedì 26 novembre, dopo gli episodi avvenuti la scorsa settimana.

Le enormi voragini createsi a causa del maltempo e delle abbondanti piogge, infatti, hanno causato danni a diverse automobili lungo la corsia in direzione Luino, a due passi dall’isola ecologica gestita dalla Comunità Montana Valli del Verbano.

Numerosi gli interventi del Soccorso Stradale, tra cui gli addetti ACI Italia, dopo le richieste di automobilisti che percorrendo la strada sono finiti dentro le enormi buche, impossibilitati a proseguire il loro percorso.

I carabinieri della Compagnia di Luino erano intervenuti già la scorsa settimana, insieme ai dipendenti comunali di Montegrino Valtravaglia, e anche oggi continuano a invitare gli automobilisti a prestare la massima attenzione lungo la carreggiata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127