Montegrino Valtravaglia | 19 Novembre 2019

Maltempo nel luinese, danneggiate alcune auto sulla strada del Cucco

Le segnalazioni sono arrivate al Comando dei carabinieri di Luino oggi pomeriggio. Il Comune posizionerà nelle prossime ore cartelli stradali per indicare i pericoli

Incidente nella notte sulla strada del Cucco, coinvolto giovane 20enne
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le forti piogge di questi giorni, che anche oggi sono cadute sul territorio dell’alto Varesotto, hanno creato alcuni disagi lungo le strade del luinese, soprattutto sull’arteria che collega Luino a Mesenzana, la cosiddetta strada del Cucco.

A causa delle intense precipitazioni, infatti, nel pomeriggio di oggi, martedì 19 novembre, diverse auto che percorrevano la strada hanno subito danni a pneumatici, ammortizzatori e sospensioni a causa di voragini che si sono create sulla carreggiata.

Alcuni automobilisti hanno così segnalato l’accaduto al Comando dei carabinieri di Luino, che a loro volta hanno avvertito il Comune di Montegrino. Nelle prossime ore, infatti, su indicazione del Municipio verranno posizionati cartelli stradali per indicare i pericoli lungo la strada.

I carabinieri della Compagnia di Luino, pertanto, avvertono la popolazione e gli automobilisti che percorreranno la strada del Cucco a prestare massima attenzione(Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127