Porto Valtravaglia | 26 Novembre 2019

Incidente sulla provinciale in centro a Porto Valtravaglia

Dopo lo scontro moto a terra e auto danneggiata, ma nulla di grave per i coinvolti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 26 novembre, intorno alle 18.30, a Porto Valtravaglia, dove si sono scontrate un’automobile ed una moto.

La dinamica è ancora da accertare, ma lo scontro si è verificato nei pressi della Strada provinciale 69, quella che collega Luino a Laveno Mombello.

Sul posto, per prestare le prime cure ai coinvolti, sono intervenuti alcuni passanti ed automobilisti, ma fortunatamente nulla di grave per loro. Infatti, non è stato necessario l’intervento del 118.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Stazione di Luino, che hanno regolato il traffico per permettere le operazioni di messa in sicurezza dell’asfalto, e hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità. Solo lievi i disagi alla circolazione stradale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127