Si è tenuta ieri sera, giovedì 21 novembre, l’assemblea dei Gruppi COAV, alla presenza del vicepresidente ed assessore all’A.I.B. e Protezione civile di Comunità Montana Valli Del Verbano, nonché sindaco di Germignaga Marco Fazio.
L’ultimo punto dell’ordine del giorno, come si legge oggi sul profilo Facebook della Protezione civile, ha visto le votazioni per il rinnovo del gruppo organizzativo e, a seguito di esse, sono stati eletti otto volontari, che resteranno in carica per il prossimo biennio e provvederanno, alla prima riunione del gruppo, a nominare il Coordinatore COAV.
I risultati hanno vsito l’elezione di Paolo Vistalli (G. I. Valcuvia), Dante Bezzolato (G. C. Cassano Valcuvia), Celestino Mazzolini (G. C. Azzio), Massimo Bertolin (G. C. Cocquio Trevisago), Alessandro Felli (G. C. Gemonio), Marco Rossi (G. C. Castello Cabiaglio), Stefano Ferrini (G. C. Grantola) e, infine, Antonio Magarò (associazione Luino Protezione civile).
“Un incontro molto partecipato quello di ieri sera – commentano dall’ente -. Un ringraziamento a tutti i volontari presenti ed al vicepresidente di Comunità Montana per l’attenzione e l’impegno riservato. Un augurio di buon lavoro al nuovo gruppo organizzativo affinché il coordinamento A.I.B. del COAV possa crescere, mantenendo quel livello di professionalità riconosciuta dalle diverse componenti del Sistema A.I.B.”.
Vuoi lasciare un commento? | 0