Luino | 22 Novembre 2019

Luino, un focus per parlare di “Lavoro a cavallo del confine”

Appuntamento domani, presso il circolo Pd, per approfondire un tema centrale nella quotidianità di tanti cittadini. Presenti sindacalisti e imprenditori, inizio alle 15

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Suggerimenti, proposte e condivisione di pensieri su un tema centrali nella quotidianità di tanti luinesi: il lavoro a cavallo della frontiera. E’ questo lo scopo dell’iniziativa che il circolo Pd della città lacustre ha organizzato per il pomeriggio di domani, sabato 23 novembre, alle ore 15.

L’invito a partecipare è rivolto a tutta la comunità, non solo a chi è toccato direttamente dall’argomento, per ragioni professionali, ma anche per chi segue con interesse l’evolversi della situazione a ridosso delle nostre dogane, e per chi invece è tuttora alla ricerca di un’occupazione e tiene dunque sotto controllo le proposte che giungono dalle imprese ticinesi e da quelle dell’alto Varesotto.

L’incontro si svolgerà presso la sede via Manzoni 31, e nasce dalla collaborazione tra il circolo locale e la Federazione varesina del Partito democratico.

Al ritrovo parteciperanno inoltre sindacalisti e responsabili di aziende, che ragioneranno con i presenti mettendo sul tavolo dati e informazioni frutto dell’esperienza diretta sul campo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127