EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 21 Novembre 2019

“Carlo Volontè” di Luino, alla scoperta dei corsi di “Informatica” e di “Elettronica ed Elettrotecnica”

Un altro appuntamento, quello di sabato 23 novembre, in cui ragazzi e famiglie potranno conoscere più da vicino altri due indirizzi dell'istituto superiore luinese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la prima giornata di sabato scorso, con l’open day presso la sede centrale dell’I.S.I.S. “Città di Luino – Carlo Volontè”, in via Lugano, dove sono stati resi noti i dettagli riguardanti il Settore Economico, di Amministrazione, Finanza e Marketing e del Settore Tecnologico, sabato 23 novembre l’Istituto superiore guidato apre nuovamente le porte a ragazzi e famiglie.

Questa volta, però, i partecipanti potranno scoprire le attività e gli indirizzi del distaccamento di via Cervinia (l’ex ITIS), dove saranno presentati i corsi di “Informatica e Telecomunicazione” (tutti i dettagli dell’indirizzo) e quello di “Elettronica ed Elettrotecnica – Automazione” (tutti gli altri dettagli di questo indirizzo).

Ad accogliere i presenti sarà il dirigente scolastico, il professor Fabio Giovanetti, che successivamente inviterà tutti a prendere parte alle visite guidate, dove i diversi docenti, con l’aiuto di alcuni studenti ed ex alunni della scuola, presenteranno i vari indirizzi della scuola.

Gli appuntamenti con l’open day, però, non finiscono qui e un’altra data è in calendario per sabato 14 dicembre, dalle 14.30 alle 17.30. Per richiedere visite su appuntamento sono disponibili i seguenti contatti: comeglio.marilina@isisluino.net  e sergi.daniela@isisluino.net.

Sul sito www.isisluino.it tutti gli approfondimenti su corsi e profili.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127