Luino | 18 Novembre 2019

Ancora una vittoria per il Tennis Club Luino nella Serie A Coppa Comitato

Ottimo il weekend per Stefano Pivato e Marco Zanovello che superano 3-0 il TC Gallarate. Sconfitta per 2-1 rimediata dalle ragazze luinesi a Lonate Ceppino 

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue con una netta vittoria l’avventura del Tennis Club Luino nel suo girone di Serie A nella Coppa Comitato FIT. I luinesi al Centro Sportivo “Le Betulle” hanno liquidato con un perentorio tre a zero il Tennis Club Gallarate.

Un solidissimo Stefano Pivato, in poco più di un’ora, ha superato Marco Zanovello per 6-1 7-5, impostando la sua partita sulla sua superiore regolarità. Con lo stesso punteggio un ispirato Alessandro Manopulo si è imposto su Carrozzo mettendolo all’angolo con accelerazioni devastanti.

Nel doppio, invece, Pivato e Manopulo hanno lasciato solo le briciole a Piraino e Marolla superati per 6-0 6-2.
Risultato importante che permette al tennisti luinesi di mantenere l’imbattibilità ed il comando in classifica. Settimana prossima il Tennis Club lacustre saranno opposti in trasferta al CT Ceriano.

Note meno liete per le ragazze che subiscono la seconda sconfitta stagionale dal Lonate Ceppino. Nonostante un avvio incoraggiante grazie alla bella vittoria di Emanuela Brusciani, a spese di Morosi per 6-2 7-5, le sorti del match si sono decise nel doppio, dopo che il secondo singolare ha visto vincere per 6-2 6-3 Braccio, a spese di Annamaria Da Milano.

Nel doppio poche palle hanno deciso il risultato a favore delle ospiti Bologna e Cuva che per 7/6 6/4 sono riuscite ad avere la meglio sulle pur brave Biancardi e Ferraro.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127