Luino | 16 Novembre 2019

Dopo la vittoria di “Sanremo New Talent”, esce il nuovo singolo della luinese NaryMary

La luinese Maria Napoli pubblica oggi, grazie alla collaborazione con Maria Teresa Ruta e Roberto Zapp, "Vorrei Volare", che esce sui principali digital store mondiali

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Durante il 69esimo Festival della Canzone Italiana, a Sanremo, la luinese Maria Napoli, in arte NaryMary, ha vinto il contest “Sanremo New Talent”, concorso canoro che ha visto la presenza del maestro Vince Tempera,  della critica Alba Cosentino e della frizzante showgirl Maria Teresa Ruta.

Ed è proprio grazie alla “Ruta nazionale”, che il produttore discografico Roberto Zapp ha notato quest’artista, tanto da volerla fortemente nella sua scuderia e tanto da produrre per lei un album di ben otto inediti. Sono stati in settanta eccellenti cantanti a concorrere al contest “Sanremo New Talent”, ma il miglior risultato è stato quello di NaryMary, che ha vinto su tutti.

L’ambito trofeo del contest più seguito dai talenti emergenti, capitanato dal patron Devis Paganelli, è stato assegnato a questa cantante proveniente dall’alto Varesotto, con l’inedito “Aquila Libera”, coronando così un sogno che l’ha vista protagonista e vincitrice anche della categoria senior. Il brano, scritto a quattro mani con il maestro Enzo Rossi, racconta alcune esperienze vissute da NaryMary, con un forte messaggio dedicato alle donne semplici: “Ho fatto tanti sacrifici e mi sono impegnata tantissimo, sono emozionatissima per aver raggiunto questo risultato”.

NaryMary è una donna, una moglie, una mamma che anche nei successivi testi scritti insieme al maestro Roberto Zapp, racconta delle emozioni e dell’imprevedibilità a cui la vita tutti i giorni ci sottopone, con la sua voce graffiante piena di rock.

La direzione artistica dell’etichetta, la Ruza Production, ha portato alla realizzazione di “Vorrei volare“, anche questo scritto da Roberto Zapp e NaryMary, che ha visto il suo esordio ieri, venerdì 15 novembre, con la pubblicazione del singolo su tutti i maggiori digital store mondiali, come Spotify. Presenti nel team di lavoro grandissimi nomi del panorama artistico musicale italiano, come Gianni Gallo, Mauro Borrini, Jano Zappulla e Giagall, con i quali la cantante luinese sta lavorando per scrivere altri sette inediti che andranno a comporre il suo primo album.

NaryMary è anche protagonista del videoclip ufficiale di “Vorrei volare”, che sarà pubblicato anche su YouTube  prossimamente.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet e il profilo Instagram “NaryMaryOfficial“. (Foto © Raffaele Sorbi)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127