Un grandissimo risultato per Luino e per tutta la comunità dell’Alto Varesotto, quello di Maria Napoli, in arte Mary, che oggi, giorno della finalissima della 69esima edizione del Festival di Sanremo, ha vinto “Sanremo New Talent”, il contest canoro dedicato ai giovani talenti emergenti durante il più noto “Festival di Sanremo”.
A poche settimane dalla serata tra intimi parenti ed amici, dove Mary ha presentato in anteprima la sua “Aquila Libera”, la cantante luinese corona così un primo fantastico sogno, portando a casa anche la vittoria nella Categoria Senior.
La canzone racconta la vita e l’esperienza di Maria, in un messaggio dedicato alle donne forti, che sentono le responsabilità nella loro quotidianità.
“Dopo tanti sacrifici ed impegno per me è una grandissima emozione – racconta Mary – con il mio inedito ‘Aquila Libera’, scritto in collaborazione con il grande Maestro Enzo Rossi, a cui dedico la mia vittoria e tutta la felicità che esplode dal mio petto in questo momento, ho vinto il concorso Sanremo NewTalent. Ringrazio tutti i miei cari, gli amici e i parenti che mi sostengono da sempre incoraggiandomi, senza dimenticare i giudici ed il patron Devis Paganelli”.
Vuoi lasciare un commento? | 0