Cunardo | 15 Novembre 2019

Cunardo, in macchina aveva tira pugni e coltello: denunciato un 25enne

L'uomo è stato fermato dai carabinieri di Marchirolo sulla statale a Cunardo ieri sera. Scattata la denuncia per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I carabinieri di Marchirolo, durante un servizio di pattuglia lungo la SS233 Valganna, ieri sera hanno intimato l’alt, nel territorio di Cunardo, ad un’utilitaria sulla quale viaggiavano da due persone residenti in provincia.

Al controllo i due giovani, uno di 25 e l’altro di 30 anni, sono sembrati nervosi e poco inclini a fornire le proprie generalità, motivo per cui i militari hanno proceduto ad attenta verifica e, successivamente, hanno sottoposto entrambi ad una perquisizione.

Dal vano cruscotto è spuntato fuori un coltellino ed un tirapugni, che sono risultati essere del proprietario dell’auto, un 25enne noto alle forze dell’ordine. Su di lui si è proceduto quindi alla denuncia a piede libero per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

Continua senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto dei militari, soprattutto nelle zone maggiormente sensibili alle problematiche come lo spaccio nei boschi della Valganna.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127